Natale al Borgo.

Si terrà martedì 17 dicembre alle ore 10,30 presso la Sala B del Consiglio Regionale di Basilicata, la conferenza stampa di presentazione dell’evento denominato “Natale al Borgo”  unico in Basilicata e mai realizzato prima, che si terrà ad Anzi (PZ) dal 20 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, tutti i giorni* dalle 17,00 alle 24,00 (*nei giorni festivi e le domeniche dalle 10,00).

Uno dei borghi più antichi e più alti della Basilicata si trasformerà in un luogo da sogno, un palcoscenico magico nel quale ogni visitatore è protagonista.

Il Natale al Borgo di Anzi regalerà uno scenario che sorprenderà grandi e piccini trasmettendo un messaggio profondo ai visitatori invitandoli a vivere il sogno e la magia del Natale.

Grazie ad un’autentica magia di luci, le più grandi mai viste in Basilicata, sarà una vera e propria esperienza emozionale, accompagnata da un ricco programma di eventi ed attrazioni originali, che coinvolgeranno il pubblico offrendo momenti di intrattenimento e di emozioni esclusive.

Non mancheranno affascinanti mercatini di Natale, ricco percorso enogastronomico, attività ludico-ricreative per i più piccoli, tutto questo incastonato in uno scenario natalizio magico ed esclusivo.

Alla Conferenza Stampa, saranno presenti:

Maria Filomena GRAZIADEI – Sindaco di Anzi;

Gerardo LIBONATI – Project Leader;

Mariano MARCOGIUSEPPE – Presidente della Pro Loco di Anzi;

Peppone CALABRESE – Conduttore RAI 1 programma “Linea Verde”.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: