Maurizio Detalmo Mezzavilla, nuovo Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”.

Il Prefetto Vardè ha ricevuto la visita del Generale di Corpo d’Armata dell’Arma dei Carabinieri. Ieri mattina, il Prefetto della provincia di Potenza, Annunziato Vardè, ha ricevuto presso il Palazzo del Governo, la visita del Generale di Corpo d’Armatadell’Arma dei Carabinieri Maurizio Detalmo Mezzavilla,nuovo Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”.

Durante l’incontro istituzionale, svoltosi all’insegna della massima cordialità ed al quale hanno partecipato anche il Comandante Legione Carabinieri Basilicata, Generale di Brigata Raffaele Covetti ed il Comandante Provinciale Carabinieri Colonnello Nicola Albanese, il Prefetto Vardè ha evidenziato le principali problematiche dell’ordine e della sicurezza pubblica nonchè le altre criticità del territorio della Basilicata ed in particolare della provincia di Potenza.

Il Generale Mezzavilla ha fra l’altro, sottolineato la grande professionalità  sia del Comandante della Legione che del Comandante Provinciale che garantisce eccellenti risultati nel contrasto alla criminalità, contribuendo a rafforzare nella comunità di questo territorio il senso di sicurezza e di fiducia nelle Istituzioni.

Il Prefetto Vardè ed il Generale Mezzavilla si sono salutaticonfermando gli eccellenti rapporti esistenti tra l’Arma e la Prefettura e la reciproca disponibilità per proficue collaborazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: