Cambio appalto servizi di vigilanza e portierato degli immobili di proprietà della Regione Basilicata.

– Lotto 6
Di seguito alla riunione presieduta dal Prefetto Annunziato Vardé, con la partecipazione dell’Assessore regionale alle Attività produttive, Francesco Cupparo,dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro e delle OO.SS., tenutati in data 31 luglio u.s., presso la Prefettura di Potenza, la Cosmopol Basilicata S.r.l. ha trasmesso, in data odierna, all’A.T.I con capogruppo “Vigilanza Città di Potenza”, subentrante  nella gestione ed esecuzione dei servizi di vigilanza armata presso gli immobili di proprietà della Regione Basilicata (lotto 6), l’elenco dei 53 lavoratori che saranno interessati dal cambio d’appalto.

La società uscente ha, altresì, chiarito che darà esecuzione all’accordo sottoscritto in Prefettura procedendo alla risoluzione dei rispettivi rapporti di lavoro.

Il Prefetto di Potenza, che ha seguito anche nelle ore successive alla riunione lo sviluppo della vicenda, ha espresso soddisfazione per la conclusione positiva della vertenza che ha garantito la salvaguardia dei posti di lavoro.      

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: