Assessore Picerno consegna targhe alle ‘Porte sociali’.

L’assessore alle Politiche sociali Fernando Picerno ha consegnato le targhe espositive a due delle quattro ‘Porte sociali’ presenti a Potenza, lunedì 30 settembre consegnerà le altre due. L’iniziativa è finanziata nell’ambito del PON INCLUSIONE con il contributo del Fondo Sociale Europeo 2014-2020. Le porte sociali sono luoghi di accoglienza, di informazione e orientamento ai cittadini sui diritti e le opportunità sociali, sui servizi e gli interventi del sistema locale. Ogni porta sociale è collegata al Servizio Sociale comunale. Le prime due targhe sono state consegnate a:

1)Porta Sociale Potenza Nord Ovest: AppStart ONLUS c/o Punto Luce, Piazza Don Pinuccio Lattuchella s.n.c. tel. 0971 – 1800274

2)Porta Sociale Potenza Centro: Consorzio CS c/o Cooperativa Centostrade Via Iosa, 11 tel. 0971 – 471885

Lunedì saranno consegnate le targhe alla Porta Sociale Nord Est e Porta Sociale Sud. “Si tratta di un percorso che rende concreta la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa e sociale della nostra comunità; favorire un dialogo continuo e costruttivo – ha aggiunto Picerno – è un obiettivo primario per questa Amministrazione comunale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: