Domani gara di bocce a Montereale e Villa di Santa Maria a Potenza.

Domani, domenica 8 aprile, si svolgerà sui campi dei bocciodromi comunali della città di Potenza – Montereale e Villa di Santa Maria – una gara di bocce organizzata dalla Polisportiva “La Potentina” Asd, storica bocciofila del capoluogo.
La gara è “a coppia”, cioè vi possono partecipare tesserati Fib (Federazione italiana bocce) delle categorie A, B e C in formazioni composte da due bocciofili. Alla gara risultano iscritti 48 atleti, tra giocatori e giocatrici, per un totale di 24 formazioni, per la maggior parte provenienti dalle società bocciofile della regione, tra cui spicca anche una nutrita presenza di giovani under 40.
La griglia delle squadre, abbinate con il sorteggio  formerà 3 gironi: 1 per le categorie A-B, e 2 per le categorie C. Il vincitore dello spareggio tra i due gironi di C disputerà la finale con il vincitore del girone di A-B.
L’inizio delle gare è fissato alle ore 9.00 su entrambi i bocciodromi, mentre le finali per i primi tre posti inizieranno alle 15.30 sui campi della Villa di Santa Maria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: